Sono arrivate le Ajò Card, tessere personalizzate e nominative che sostituiranno la nostra Classifica!
Verranno consegnate a bordo in ogni gita – a chi non ne fosse ancora provvisto – a partire dal 1° settembre 2023.

Come funzionano?

A partire dagli eventuali punti dell’attuale Classifica (che ognuno potrà verificare e riportare sulla Ajò Card stessa, dove preferisce) sarà compito di ogni partecipante scrivere sul fronte il proprio nome e cognome, e sul retro le gite cui si partecipa (ricordando che ogni gita giornaliera assegna 1 punto, mentre le gite con pernottamento assegnano un punto per ogni giorno dal quale è composta la gita: gite di due giorni 2 punti, tre giorni 3 punti e così via).

Dal 1° settembre 2023 non verranno più segnati i punti in Classifica, che serviranno solo come punti di partenza della Ajò Card, cui seguiranno gita e data di ogni viaggio a seguire.

Non dimenticate di segnare sulla Ajò Card le gite cui avete partecipato e la data (GG/MM/AA), perché non potremo fornire indicazioni sulle gite svolte, dal momento che i soci sono migliaia e sarebbero complesse le verifiche (perciò niente domande come “Ho perso la Card o forse ho scordato di segnare una gita, mi puoi ricordare che gite ho fatto?“). Gite dimenticate verranno considerati punti persi.

Quando si hanno abbastanza punti da richiedere un premio, ovvero
ZAINETTO, 8 punti
GITA OMAGGIO, 15 punti
occorrerà inviare (email o WhatsApp) una foto della Ajò Card per un controllo finale, ma la stessa dovrà poi essere necessariamente consegnata a bordo alla riscossione del premio.

Non è necessario avere la Ajò Card con sè durante le gite, se non alla riscossione di un eventuale premio.

Il punteggio verrà azzerato qualora per un intero anno non si partecipasse ad alcuna gita, pertanto se al controllo ci saranno gite svolte a distanza di più di un anno, varranno solo i punti delle gite successive che rispettino tale criterio.
Le gite usufruite come omaggio e quelle “senza pullman” non attribuiscono punti, pertanto non vanno segnate sulla Ajò Card.
La vincita di eventuali quiz “2 quote al costo di 1” non attribuisce punti al vincitore ma solo all’accompagnatore, pertanto solo quest’ultimo dovrà segnare sulla Ajò Card. Se la vincita prevede la possibilità di aggiungere una persona gratuitamente, a tale persona non sono attribuiti punti, pertanto la gita non va segnata sulla Ajò Card.
I punti sono nominativi e non sono cedibili.

INFO (anche WhatsApp)
328/9053599 Nicola – 347/2594854 Enrico
ajoinpullmana@gmail.comwww.ajoinpullman.it
Gruppo FBPagina FB
Attività rivolte esclusivamente ai nostri soci, perciò diventa socio!
Termini di cancellazione, Policy generali e Privacy Policy