• Iscriviti
  • Prenota
  • Scegli posto
  • Paga

Pagamento

Il pagamento può essere effettuato immediatamente oppure in un secondo momento, entro le scadenze indicate nel dettaglio di ogni gita. La prenotazione garantisce il posto fino alla scadenza delle quote ridotte, e non è vincolante fino al momento del pagamento.

Modalità di pagamento
– Bonifico all’IBAN: IT79W0307501603CC8000737369, intestato a “Ajo’ in pullman a…”, seguito da un’email a ajoinpullmana@gmail.com con allegata ricevuta
– Ricarica Postepay n. 5333171055751131 (intestatario Nicola Peri, PRENCL79T14B354A), seguito da messaggio Whatsapp al 328/9053599 con data e orario del pagamento
– Contanti: Enoteca Binushop presso il Centro Comm.le I Mulini di Su Planu (no POS, solo contanti); GiraMondo Viaggi, via Eligio Porcu 73, Quartu Sant’Elena (no POS, solo contanti)

Maggiori informazioni su: Riduzioni

Quote rimborsabili
Per una gita attivata, in caso di impossibilità a partecipare, le quote sono rimborsabili solo qualora il posto sul pullman possa essere sostituito da altre prenotazioni rimaste in lista d’attesa. Per alcune gite (quando espressamente indicato nella descrizione della gita) è possibile scegliere tra una quota standard e una quota rimborsabile. Una tutela in più per tutti coloro che vogliono mantenersi al riparo da rischi e imprevisti. La quota rimborsabile (ottenuta aggiungendo 3€ alla quota standard) è cancellabile gratuitamente fino a 24h prima della partenza, oltre tale scadenza sarà soggetta al rimborso solo qualora il posto sul pullman possa essere sostituito da altre prenotazioni rimaste in eventuale lista d’attesa.

Serve aiuto? Chiamaci/scrivici al 328/9053599 Nicola (anche ) o 347/2594854 (Enrico) (anche ) oppure ajoinpullmana@gmail.com

Ti invitiamo inoltre a leggere le Domande frequenti (FAQ) e in particolare le Policy generali e Privacy policy.