Il programma Frequent Passenger è un modo per riuscire a diffondere su Facebook gli eventi di Ajò in pullman.

Requisiti:
– aver partecipato ad almeno 10 gite
– ultima gita non risalente a piú di 12 mesi prima
– utilizzare Facebook
– utilizzare Whatsapp

Si tratta di un gruppo Whatsapp in cui chiederemo, alla creazione di ogni gita, di condividere un evento specifico sul proprio diario Facebook. L’operazione da fare sarà semplicemente cliccare sul link che manderemo e poi “CONDIVIDI” -> “CONDIVIDI COME POST” -> “PUBBLICA“.

Vantaggi:
1) quota ridotta anche oltre le scadenze previste
2) priorità in caso di prenotazione in lista d’attesa (ovvero se il pullman è pieno, sarete i primi a essere chiamati in caso si liberino dei posti)
3) potranno essere promosse offerte “last minute” per gite in cui sono rimasti posti liberi a pochi giorni dalla partenza.

I vantaggi valgono solo per chi fa parte di Frequent passenger.

Trattandosi di vantaggi importanti, saranno effettuati dei controlli sulle condivisioni, in modo da permettere solo a chi effettivamente segue le regole del gruppo, di goderne.

Il gruppo Whatsapp si può naturalmente abbandonare in qualunque momento, perdendo il diritto ai vantaggi.